sborrata in manoMi chiamo Erika, sono una donna di 30 anni e adoro il sesso. Ringrazio per prima cosa il proprietario del sito 365troie che ci regala, ogni giorno, delle vere e proprie perle di sensualità. E voglio dare il mio contributo anche io. Quella che vedete nella foto di sopra sono io mentre faccio una sega sublime ad un mio amico che si fotografa proprio nel momento della sborrata. Io adoro farmi sborrare sulle mani e con il cazzo in mano, mi da un senso di piacere incredibile. Gli uomini preferiscono sborrarti nella vagina, nel culo, nella bocca, magari sulle tette.  Tutte pratiche che anche io apprezzo…però vedere il cazzo che gode nella tua mano non ha veramente prezzo. Ovviamente prima di far godere il mio accompagnatore di solito gli concedo la vagina, talvolta persino il mio culetto che è stretto e quindi mi dona molto piacere ma anche dolore.

Qualcuno dei miei amanti mi dice che io spreco la sborra, che potrei ingoiarla. Ebbene, vi svelo un segreto. Non sempre lo sperma ha lo stesso sapore. Alcune volte ha un ottimo sapore (e in quei casi letterlamente mi lecco le dita dopo aver fatto sborrare l’uomo) altre volte ha un pessimo sapore, tendente al disgustoso.

Non so se dipende dal tipo di alimentazione, dal DNA o da che altro. Fatto sta che alcune volte che ho ingoiato sono arrivata quasi al punto di vomitare, per questo è un’esperienza che confesso non faccio spesso.

Anche perchè c’è la questione delle malattie sessualmente trasmissibili: sono una troia, una vera troia, faccio sesso anche con sconosciuti e ho paura delle malattie. Dunque sono costretta, almeno per i rapporti occasionali, a usare il preservativo che personalmente odio perché non mi fa sentire il pene del mio amante dentro di me.

E per lo stesso motivo evito di ingoiare la sborra degli amanti occasionali: non so se può portare delle malattie. Nel dubbio, evito.

Concludo questo mio breve internvento sperando che sarete in tanti a contattarmi nei commenti per dirmi che cosa ne pensate di quello che ho scritto. Sono una troia ma al momento non sono interessata a incontrare sconosciuti tramite internet (di solito mi piace vederli per strada, nei locali, ecc… e se mi piacciono mi faccio avanti io) quindi non usate i commenti a questo scopo. Grazie.